PROMUOVERE LE CITTÀ D’ARTE ITALIANE IN RUSSIA: LA CAMPAGNA MASS MEDIA DELL’ENIT

Promuovere le città d’arte italiane in Russia: la campagna Mass Media dell’Enit

ROMA\ aise\ - Enit Russia ha promosso una campagna per la promozione delle città d’arte che ha coinvolto prestigiose riviste del lusso.
In particolare, “Vokrug Sveta” ha pubblicato un servizio su Roma dal titolo “?aleidoscopio di impressioni” sulle ville romane, giardini e alberghi storici della città.
La rivista “Elle” ha pubblicato un eccezionale servizio su Roma dove presenta un’enorme collezione di tesori della Città Eterna che riesce a proiettarsi verso la novità.
Un'altra visione di Roma dall'altezza delle sue meravigliose terrazze di lusso è l'oggetto dell'articolo apparso su “Harper’s Baazar”, mentre “Discovery” ha ricordato che Roma faccia parte delle TOP 15 Meeting Destination in Europa. Rispettoso omaggio alla capitale italiana rendono anche le testate “Kommersant Style” e RBC.
Nella rivista di bordo della compagnia aerea Aeroflot – “Aeroflot Style” - è uscito un pubbliredazionale-combo sulle “Luminose emozioni della soleggiata Italia” tra cui Roma, Milano, Bologna e Genova, con esperienze esclusive per scoprire l’inconfondibile stile italiano.
Le riviste “Psycologies” e “Living.Italy” offrono un emozionante viaggio a Genova mentre “Grazia” presenta un affascinante tour dei palazzi palermitani (location MICE).
Infine, la rivista “Perfect Flight” ha dato risalto alla città di Parma - Capitale Italiana della Cultura 2020-2021. Secondo i dati Enit, la campagna stampa raggiunge 13.730.000 lettori circa. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi