SANTA MESSA ITALIANA A SAN PAOLO CON LA FAPIB

SAN PAOLO\ aise\ - Come ormai da consuetudine, la prima domenica di marzo, che quest’anno cadrà il 1° del mese, la FAPIB - Federazione delle Associazioni Piemontesi in Brasile e le Associazioni Piemontesi nel Mondo di São Paolo e São Roque - ha organizzato una Santa Messa, celebrata in lingua italiana, che sarà anche occasione d’incontro per la tutta la collettività italo-brasiliana.
La Santa Messa verrà concelebrata da Padre Paolo Parisi e da Padre Giuseppe Bortolato, e durante la cerimonia, con la presenza dei rappresentanti delle Associazioni d'Arma, saranno ricordati i morti di tutte le guerre nella figura del Principe Amedeo di Savoia - Duca d'Aosta.
Appuntamento, dunque, a domenica prossima, 1 marzo, a partire dalle ore 11.00 nella chiesa Nossa Senhora da Paz, Rua do Glicério, 225 - San Paolo. Cecilia Maria Gasparini, in qualità di Presidente della FAPIB, e Giovanni Manassero, come Presidente dell’Associazione Piemontesi nel Mondo di San Paolo, data l’importanza dell’evento, hanno invitato tutti gli associati e simpatizzanti a partecipare, contribuendo con cibi non deperibili che saranno donati agli assistiti della Parrocchia. (aise)