SETTIMANE DELLA CUCINA ITALIANA IN VIETNAM: IL CONSOLE A HCMC BRANDI ALLA MASTERCLASS A NHA TRANG

HO CHI MIN CITY\ aise\ - Primo evento delle Italian Cuisine Weeks in Vietnam, che si sono aperte ieri, alla presenza del console generale Dante Brandi, con una masterclass per professionisti della ristorazione nella bellissima meta turistica di Nha Trang. Focus della masterclass su diversi tipi di pasta, pizza e gelato, con abbinamenti di vini ed esposizione di autentici ingredienti e macchinari italiani.
Grazie alle coinvolgenti capacità dello chef Manuel Reale e del maestro gelataio Duong Dang Thành e all'appassionata conoscenza degli enologi Jean Guzun e Rio Luong, l'evento, trasmesso in live streaming a livello nazionale, ha registrato grande successo.
Reso possibile dal lavoro di squadra del Consolato Generale d'Italia a Ho Chi Min City, dalla Camera di Commercio Italiana in Vietnam, dal ristorante La Cala Gusto Italiano e da numerosi sponsor, la masterclass è stata una celebrazione della cucina italiana come espressione di stile di vita e convivialità, ma anche come veicolo per aumentare gli standard dell’offerta ricettiva locale. (aise)