TECNOLOGIE AMBIENTALI IN PERÙ: WEBINAR DI UNIDO ITPO ITALY PER PMI ITALIANE

ROMA\ aise\ - Si terrà il prossimo martedì 1° dicembre, alle 16.00 (ora italiana) l’incontro online “Investire nelle tecnologie ambientali in Perù: guida per le piccole e medie imprese italiane”, organizzato da UNIDO ITPO Italy e promosso dalla Camera di Commercio Italiana del Perù.
L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese italiane operative in ambito di tecnologie ambientali che sono interessate ad esplorare le varie opportunità di business in Perù, con l’obiettivo di promuovere soluzioni innovative ed ecosostenibili alle sfide nel settore locale.
L’evento vedrà un’introduzione sul settore delle tecnologie ambientali in Perù, con un focus su trattamento di acque e gestione dei rifiuti solidi. Seguiranno presentazioni di casi di successo di investimenti e trasferimento di tecnologie italiane nel Paese ed interventi tecnici che forniranno una mappa di azione per le PMI italiane interessate all’entrata nel mercato peruviano.
Al termine delle presentazioni è prevista inoltre un’ampia sessione di Q&A, durante la quale i partecipanti avranno l’opportunità di rivolgersi direttamente agli speaker dell’incontro per favorire uno scambio interattivo di conoscenze settoriali.
L’iniziativa rientra nel progetto “Fostering international partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors”, finanziato dal Ministero Italiano dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed implementato da UNIDO ITPO Italy.
L'evento si terrà in italiano e spagnolo, e per partecipare è necessario registrarsi al webinar tramite link. (aise)