VANESSA GRIMALDI PORTAVOCE DELLA 27MA EDIZIONE DELLA SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL

VANESSA GRIMALDI PORTAVOCE DELLA 27ma EDIZIONE DELLA SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL

MONTRÉAL\ aise\ - Sarà Vanessa Grimaldi la portavoce della 27ma edizione della Settimana Italiana di Montréal. Per celebrare l'edizione di quest'anno, completamente virtuale causa coronavirus, Vanessa saprà raggiungere la comunità italiana grazie al suo grande impegno sulle diverse piattaforme digitali su cui è presente.
Dopo la sua partecipazione, nel 2017, alla trasmissione The Bachelor della ABC, con cui si è fatta conoscere al grande pubblico, ha creato la “No Better You Foundation”, per la realizzazione di sale sensoriali ad uso di studenti con bisogni speciali.
“È un onore far parte dell'edizione di quest'anno. Il mio obiettivo - dichiara Vanessa - è quello di unire la mia generazione, fieri canadesi di origine italiana, e incoraggiare a seguire le tradizioni apprese dalle generazioni precedenti che hanno contribuito a renderlo l'incredibile paese che è oggi. In questo momento, più che mai, siamo tutti alla ricerca del senso di comunità. Indipendentemente che siate o meno di origine italiana, sono impaziente di conoscere e condividere la mia cultura con voi”.
La Settimana Italiana di Montréal è una manifestazione culturale che si svolge in vari punti della città canadese, che celebra la bellezza e la diversità della cultura italiana offrendo ad oltre 400.000 visitatori una varietà di spettacoli ed attività che spaziano da musica e arte, alla gastronomia, la moda e i talenti italocanadesi.
Quest'anno in occasione della 27ma edizione, la manifestazione sarà virtuale e dal 7 al 23 agosto offrirà una programmazione web. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi