A MADRID TORNA LA FESTA DI CARNEVALE DELLA SIB: RICAVATO IN BENEFICENZA

A MADRID TORNA LA FESTA DI CARNEVALE DELLA SIB: RICAVATO IN BENEFICENZA

MADRID\ aise\ - Torna a Madrid la tradizionale “Festa di Carnevale” organizzata a scopo di beneficenza dalla Società Italiana di Beneficenza (Sib). L’appuntamento è per questo sabato, 22 febbraio, alle 21.00, nei saloni della Cancelleria Consolare d’Italia - Palazzo di Santa Coloma a Calle Agustín de Betancourt n. 3.
“Si tratta di un appuntamento divenuto ormai tradizionale nel calendario delle attività della SIB”, sottolinea la Presidente della SIB Olga Fernández Franco. “Quest’anno – aggiunge – il ballo in maschera sarà dedicato all’arte, attraverso l’interpretazione di quadri che sono icone dei musei, uno spunto che mi auguro possa stimolare la creatività degli amici italiani e spagnoli che vorranno accompagnarci. Al termine della serata, premieremo il miglior costume individuale e il miglior gruppo”.
Il biglietto (35 euro), che include una degustazione buffet di prodotti tipici italiani, 2 consumazioni e musica con deejay, è acquistabile presso il sito internet www.billetto.es (Fiesta de Carnaval) o a questo link.
Come da tradizione, l’intero incasso verrà destinato alle attività di assistenza sociale per i connazionali residenti in Spagna in situazione di difficoltà. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi