ABM: A PADOVA UNA RACCOLTA FONDI PER IL PARCO GIOCHI DANNEGGIATO DAL MALTEMPO

ABM: A PADOVA UNA RACCOLTA FONDI PER IL PARCO GIOCHI DANNEGGIATO DAL MALTEMPO

PADOVA\ aise\ - Solidarietà nella solidarietà. “Serata con le muse” è lo spettacolo organizzato dalla Famiglia Bellunese di Padova, che andrà in scena venerdì 25 gennaio con inizio alle 20.30 all’Auditorium Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova, con l’obiettivo di raccogliere fondi per ricostruire il parco giochi del comune di Rocca Pietore gravemente danneggiato dal maltempo del 29 ottobre 2018.
Musicisti, cantanti, attori, poeti e danzatori, saranno questi i protagonisti della serata, a ingresso libero, che ha avuto il patrocinio del Comune di Padova.
“Invito tutti i nostri soci e simpattizzanti”, sono le parole del presidente della Famiglia Bellunese di Padova, Ivano Foch, “a partecipare a questa importante iniziativa di solidarietà”.
È inoltre ancora possibile dare il proprio contributo alla raccolta fondi aperta dall’Abm per le comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre 2018.
Allo stato attuale sono stati raccolti euro 31.107,41. “Grazie davvero a tutti per la vostra generosità”, il commento del presidente Abm Oscar De Bona, “tutto quello che stiamo raccogliendo lo daremo ai Comuni bellunesi che hanno avuto il maggior numero di danni”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi