AGLI UFFICI ABM DIRETTAMENTE DAL BRASILE UNA NUOVA VOLONTARIA

AGLI UFFICI ABM DIRETTAMENTE DAL BRASILE UNA NUOVA VOLONTARIA

BELLUNO\ aise\ - Nuove forze agli uffici dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Dalla prossima settimana, fino alla fine di novembre, Tamisa Tiveroli darà il proprio supporto come volontaria alle molteplici attività dell’ABM.
Tamisa è nata e cresciuta in Brasile, ma le sue radici sono venete. Si trova a Belluno perché ha avviato la pratica per ottenere la cittadinanza italiana e, data la sua permanenza nel bellunese, ha ben pensato di mettersi a disposizione dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Curerà un nuovo programma a Radio ABM dedicato alla storia e alla cultura della provincia di Belluno e della Regione Veneto.
“Fin da bambina a casa mia si parlava in Talian - il pensiero di Tamisa - e sono cresciuta con racconti riferiti al Veneto e all’Italia. Grazie a Radio ABM voglio diffondere maggiormente la lingua italiana e la nostra millenaria storia”.
“Le porte dell’ABM sono sempre aperte - il commento del presidente Oscar De Bona - in particolar modo per chi vuole donare un po’ del suo tempo come volontario. Da sempre è il volontariato il motore della nostra associazione. Grazie quindi a Tamisa per la sua disponibilità”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi