L’ARTE DI ADATTARSI CON SUCCESSO: APPUNTAMENTO CON LA BOCCONI ALUMNI TORONTO

L’ARTE DI ADATTARSI CON SUCCESSO: APPUNTAMENTO CON LA BOCCONI ALUMNI TORONTO

TORONTO\ aise\ - Come crescere ed evolvere nella dinamica Toronto per raggiungere il successo nel campo personale e professionale. Questo il tema al centro de “L’arte di Adattarsi con successo”, evento della Bocconi Alumni di Toronto in programma mercoledì prossimo, 17 luglio, all’Istituto Italiano di Cultura.
Qui, a partire dalle 18.30, tre Alumni laureati presso Bocconi, Georgetown ed Esade, condivideranno, date le loro uniche esperienze internazionali, il racconto del loro adattamento al mercato della dinamica città di Toronto nel raggiungere carriere di successo.
Toronto è la città del Nord America che cresce a maggior velocità, ottimo centro per professionisti di talento dal mondo degli investimenti a quello cinematografico: ne parleranno Fausto Cacciapuoti, CFO, Riello North America, Peter Smit, Founder & CEO Collabogence, e Juan Luis Latapi Artigas, Senior Mgr, Path Factory.
Fausto Cacciapuoti è un professionista del mondo della finanza con un Master in Gestione d’Impresa e più di un decennio di esperienza professionale in grandi società per azioni e imprese private attive in diverse industre e mercati.
Peter Smit ricopre attualmente il ruolo di Founder e CEO di Collabogence, un'organizzazione che lavora nell'ambito dell'IA e nell'analitica per misurare la prestazione collaborativa. Già da bambino parlava quattro lingue. Ha lavorato presso la sede centrale europea di Honeywell's e successivamente è entrato a fare parte del Siemens group.
Juan Artigas è direttore di stabilimento con una laurea magistrale in Management conseguita presso ESADE. Nato e cresciuto a Città del Messico, ha vissuto e lavorato in Francia, Spagna, Danimarca, Brasile e dal 2011 considera il Canada la sua casa. Juan ha esperienza nel settore bancario, aereospaziale e di consulenza. (aise) 

Newsletter
Archivi