Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, il mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra diretto da Carmelo Vaccaro disponibile a questo link.
La prima pagina di questo numero vede il pezzo “Marie Barbey-Chappuis, il bilancio della città di Ginevra è stato approvato dal Consiglio comunale”, poi ancora “Il Cantone di Ginevra: COVID-19: alleanza per un maggiore sostegno alla cultura ginevrina”.
Per poi proseguire con: “Gli auguri natalizi del Console Generale d’Italia a Ginevra, Tomaso Pietro Marchegiani”, “IMU -TASI -TARI per i pensionati italiani all’estero: la demagogia dei fiumi di parole”, “Vaccino o non vaccino... questo è il dilemma! a cura della Dott.ssa Ilaria Di Resta”, “Ancora sul tema della doppia imposizione e sull’iscrizione all’AIRE a cura dell’Avv. Alessandra Testaguzza”.
Inoltre, altri pezzi dal titolo “La rubrica della Dott.ssa Mercanti - Quando le mestruazioni sono dolorose”, “Consigli medicale del Dr Francesco Artale: Chirurgia endovascolare delle varici”, “Angelo Albrizio nell’angolo della Notizia: un italiano da conoscere à Ginevra”, “Tipo di carattere epiceno. Un giovane ginevrino crea un carattere inclusivo”, “Aumento delle prestazioni sociali dal 1 gennaio 2021”, “La SAIG nel periodo del Coronavirus: un panettone per gli anziani del quartiere”, “Christina Kitsos: Pasti caldi presso il municipio di Plainpalais”. (aise)