“RILANCIAMO”: ULTIME SETTIMANE PER RISPODNERE AL BANDO DELL’ASSOCIAZIONE “ABRUSSELS”

“RILANCIAMO”: ULTIME SETTIMANE PER RISPODNERE AL BANDO DELL’ASSOCIAZIONE “ABRUSSELS”

BRUXELLES\ aise\ - Scade il prossimo 3 febbraio il termine per partecipare a “RilanciAmo”, il bando di “Abrussels”, associazione degli abruzzesi a Bruxelles e “Abruzzo Smart Ambassador”, che prevede l’assegnazione di 3000 euro per il co-finanziamento di un progetto che abbia il fine di rilanciare, conservare, proteggere e valorizzare il patrimonio artistico e culturale abruzzese, con particolare riferimento alle aree colpite dai sismi del 2009 e del 2016.
Il progetto dovrà essere realizzato da associazioni operanti in Abruzzo che aderiscano ai principi di “Abrussels” e dovrà essere partecipativo, ossia coinvolgere sia l’associazione che lo realizzerà che la cittadinanza: cittadini (inclusi i residenti stranieri), studenti (dalla scuola primaria all’università), pensionati, etc. Le attività da realizzare devono essere concrete, istruttive ed avvicinare la cittadinanza al territorio.
Le proposte dovranno pervenire all’indirizzo mail abrusselsasbl@gmail.com entro il 3 febbraio 2020. La versione integrale del bando è disponibile qui: https://www.abrussels.com/wp-content/uploads/2019/12/Abrussels-RilanciAmo_Bando.pdf. (aise) 

Newsletter
Archivi