IMPRESE ITALIANE IN UNGHERIA: ALLA SCOPERTA DELLA STRUTTURA GOVERNATIVA UNGHERESE CON LA CCIU

 IMPRESE ITALIANE IN UNGHERIA: ALLA SCOPERTA DELLA STRUTTURA GOVERNATIVA UNGHERESE CON LA CCIU

BUDAPEST\ aise\ - “Hungarian Government Structure” è il titolo del seminario in programma domani, 15 luglio, dalle 11:00, all’Istituto Italiano di Cultura di Budapest. Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, al workshop parteciperanno relatori di spicco quali Massimo Rustico, Ambasciatore Italiano in Ungheria; Kumin Ferenc, Vicesegretario di Stato per lo Sviluppo delle Relazioni Europee e Americane, Ministero degli Affari Esteri e del Commercio Estero; Zoltán Vereczkey, Presidente Camera di Commercio di Pest; e Francesco Maria Mari, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Ungheria.
Durante l’incontro verranno spiegate in maniera esaustiva, per la prima volta, l’organizzazione del governo ungherese e le principali istituzioni con le quali si relazionano imprese piccole, medie e grandi che operano in Ungheria.
L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti un supporto concreto all’attività imprenditoriale. Al workshop seguirà un networking lunch con specialità italiane. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi