AGROALIMENTARE IN UNGHERIA: GIOVEDÌ IL WEBINAR DELLA CCIU

AGROALIMENTARE IN UNGHERIA: GIOVEDÌ IL WEBINAR DELLA CCIU

BUDAPEST\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, nell’ambito del progetto Stay Export di Unioncamere, insieme ad Assocamerestero, ha organizzato una serie di webinar che hanno come obiettivo quello di fornire a tutte le aziende che puntano sull’export un’articolata assistenza per orientarsi sui principali mercati di riferimento dell’Italia, per cercare di mettere le basi in una ridefinizione delle relazioni di affari in questo periodo di crisi. Primo appuntamento dedicato all'agroalimentare giovedì prossimo alle 14.30.
Si tratta di un modello di intervento che contiene attività di informazione e assistenza utili a sostenere le imprese italiane nel fronteggiare la ripresa delle relazioni economiche con i mercati esteri.
Si passa da azioni legate all’orientamento al mercato, all’approccio settoriale fino all’assistenza specializzata attraverso webinar tematici, attività di webmentoring e consulenza specializzata.
Nell’evento di giovedì il titolo è "La catena dell'Agroalimentare in Ungheria", nel quale saranno analizzati, tramite l'intervento di imprenditori, le varie opportunità che questo settore presenta.
I relatori daranno una diretta testimonianza della loro esperienza in questo ambito e offriranno spunti di grande valore per tutti coloro che avranno intenzione di approfondire le tematiche esposte.
Programma
Il webinar si svolgerà esclusivamente in italiano, e prenderà il via alle ore 14.30 per poi concludersi alle 16.00.
Parteciperanno Francesco Maria Mari, Presidente della CCIU, per i saluti iniziali. Poi sarà la volta di Gábor Sólyom, Presidente Collegio dei Sindaci CCIU e FALCO-Consulting BT, e Daniele Urbano, Responsabile Polo HO.RE.CA, che introdurranno i relatori: Pusceddu Bernardino, COMAGRO-SARDO KFT; Giacomo Pedranzini, KOMETA 99 ZRT; Mirco Remitti, Il Buongusto Kft; Luca Pantarotto, Rialtofoodart. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli