Aperitivo Italiano al Coffee Commune di Brisbane con l’ICCI QLD&NT

BRISBANE\ aise\ - Lo scorso 31 gennaio si è svolto presso The Coffee Commune a Brisbane il primo evento del 2023 della Camera di Commercio Italiana in Queensland, che ha accolto e dato inizio all’Estate Italiana in Australia. Vi hanno preso parte soci e nuovi volti della ICCI QLD&NT, che ha nell’occasione annunciato le attività programmate per il 2023.
L’evento, che ha riscosso notevole successo, è stato aperto dall’intervento del presidente della Camera di Commercio Allan Pidgeon. Poi gli ospiti e i partecipanti hanno avuto modo di fare networking di fronte a un catering di salumi, formaggi, arancini, bruschette, gnocchi e molto altro, serviti da Locale Newstead.
Il consiglio di amministrazione di ICCI QLD&NT ha espresso un “apprezzamento caloroso e sincero per il sostegno generoso e continuo offerto da Crown Family Jewellers e Giovanni Antonaglia OAM, che hanno donato un orologio da donna come importante premio della lotteria”. “Preziosa” è stata inoltre la collaborazione degli sponsor dell'evento e degli altri donatori della lotteria: Peroni, Casella Family Brands, Merthyr Village, Suncorp Stadium, Gerbino's Pasticceria & Bakery e Merlo Coffee.
“Il primo evento dell’anno si è concluso positivamente”, hanno commentato dalla Camera di Commercio, che ha annunciato infine che il 20 febbraio avrà luogo il pranzo dei soci con l’ambasciatore d’Italia in Australia, Paolo Crudele. (aise)