Arredo e meccanica svizzero: domani il focus della CCIS

GINEVRA\ aise\ - Il mercato svizzero di arredo e meccanica. Su questo si focalizza il webinar che la Camera di Commercio italiana per la Svizzera, in collaborazione con TECNE – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, ha in programma per domani, 27 gennaio, alle ore 10.00.
Il webinar prevedrà una parte introduttiva e sarà seguito dagli interventi di due esperti di settore, che faranno un focus più tecnico e specifico presentando la struttura del mercato, le modalità di accesso e le opportunità per le ditte marchigiane.
Per l’introduzione, interverranno Moreno Bordoni – Presidente TECNE, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori mobile e meccanica; e Ilaria Ceddia – Camera di commercio Italiana per la Svizzera.
Il focus sulla meccanica, invece, sarà a cura di Gianluca Lo Sinno – Head of Mechanical Engineering and Project Management Office, Veratron AG, che presenterà il mercato, le opportunità e i rischi.
Infine, il focus sull’arredo, che sarà curato da Dragan Jurisic – Head of Sales, Carimati Swiss Sagl, che spiegherà come vendere l’arredo italiano in Svizzera, le opportunità e le sfide per il Made in Italy. (aise)