Aziende pugliesi alla Fiera Agroalimentare di Tunisi con CCI e Associazione Pugliesi nel Mondo

BARI\ aise\ - La Camera Tuniso-Italiana di Commercio ed Industria-CTGI organizzerà, nell’ambito della 15° Edizione del Salone dell’agricoltura, della pesca e dei macchinari agricoli SIAMAD (Salon International de l’Agriculture, du Machinisme Agricole et de la Peche), organizzato dall’Unione Tunisina dell’Agricoltura e della Pesca UTAP, che si terrà a Tunisi dal 26 al 30 ottobre 2021, un Padiglione Italia. E per farlo ha chiesto aiuto anche all’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, cercando di capire l’interesse di aziende pugliesi che vogliono partecipare.
Non solo esposizione, il Salone si caratterizza per un’attenzione particolare data all’organizzazione di seminari e workshop tematici e puntuali, creazioni di opportunità reali di business.
Il SIAMAD, inoltre, è tra i più importanti Saloni Internazionali del settore in tutto il panorama fieristico del Nord Africa.
Per adesioni e per maggiori informazioni inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica a: segreteria@puglianelmondo.com. (aise)