ENORMI OPPORTUNITÀ PER IL MADE IN ITALY: AMOROSINI INTERVISTA IL PRESIDENTE DELLA CCI GERMANIA GATTI

ENORMI OPPORTUNITÀ PER IL MADE IN ITALY: AMOROSINI INTERVISTA IL PRESIDENTE DELLA CCI GERMANIA GATTI

ROMA\ aise\ - Quale è la situazione covid19 oggi in Germania? Si è ritornati regolarmente tutti al lavoro o ci sono ancora restrizioni? In che modo durante l’emergenza Covid-19 il governo tedesco ha affrontato l’emergenza? Come ha supportato il sistema imprenditoriale delle piccole e medie aziende? Quali vantaggi ci sono nel fare impresa in Germania? Quali sono gli scenari d’investimento che si stanno delineando? Quali le opportunità per il made in Italy? Queste alcune delle domande alle quali il Presidente della Camera di Commercio Italiana per la Germania, Emanuele Gatti, ha dato delle risposte durante l’intervista che Massimo Maria Amorosini gli ha fatto per “Ok Italia Parliamone”.
E ancora: in che modo la Camera di Commercio Italiana per la Germania fornisce assistenza agli imprenditori italiani che vogliono cogliere le opportunità di business in Germania? Ci sono delle “regole d’oro” che un’impresa italiana, che punti ad avere successo sul mercato tedesco, deve rispettare per evitare amare sorprese?
Il Presidente Gatti ha risposto puntualmente a queste ed altre domande. Inoltre, questa intervista, rappresenta una delle interviste promosse da ItalPlanet e Assocamerestero ai presidenti delle CCIE, per fornire informazioni “corrette e trasparenti” sul reale impatto del Coronavirus. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli