"ETICA NELL'AMBIENTE DOMESTICO": IL WEBINAR DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-SLOVACCA

"ETICA NELL

BRATISLAVA\ aise\ - "Etica nell'ambiente domestico - Comportamento a casa vs comportamento nel luogo di lavoro" è il tema del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Slovacca e la Camera di Commercio Slovacco-Austriaca, che si terrà martedì 26 maggio alle ore 10:00, naturalmente on line.
Diversi gli argomenti al centro del dibattito: Comportamento a casa verso se stessi, anziani e giovani; Rispetto della solitudine, delle porte chiuse e della privacy; Basi della comunicazione, (non) usare determinate parole ed espressioni; Come condurre riunioni a casa, i loro benefici e le insidie; Come servire il cibo, comportamento educato a tavola; Perché i vestiti “da casa” non esistono, o meglio, non dovrebbero esistere; Lavoro da casa, riunioni virtuali e videoconferenze; Come vestirsi quando si lavora da casa.
Relatore del webinar sarà Daniel Šmíd, formatore nell'ambito dell'etica aziendale.
Il webinar si svolgerà in lingua ceca e sarà gratuito per gli associati alla Camit. Occorre però confermare la propria partecipazione entro il 25 maggio all'indirizzo e-mail a szabova@camitslovakia.sk. Dopo la registrazione i partecipanti riceveranno il link per collegarsi al webinar. (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli