EXPORTWAYS ITALIA: LE CCIE INSIEME ON LINE PER LE PMI ITALIANE

EXPORTWAYS ITALIA: LE CCIE INSIEME ON LINE PER LE PMI ITALIANE

ROMA\ aise\ - Le Camere di Commercio Italiane in Asia, Africa del Sud e Australia insieme per un nuovo progetto online di informazione e consulenza alle PMI italiane. “Exportways Italia” è la piattaforma d'informazione gratuita, facile ed accessibile, promossa dalle CCI in Giappone, Qatar, Mozambico, Corea del Sud, Hong Kong e Macao, Vietnam, UAE, Tailandia, Sud Africa, Filippine e Australia.
Si tratta di una pagina facebook aggiornata quotidianamente con notizie, curiosità sui vari Paesi e con indicazioni sulle opportunità che quei mercati offrono all'export italiano. Ogni settimana sarà possibile parlare in diretta con i rappresentanti delle Camere e con esperti di settore per capire le criticità e le dinamiche commerciali di ogni Paese con focus settoriali.
La natura delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, associazioni private radicate sul territorio estero, contraddistingue lo stile della pagina: dinamica, di facile accesso con un approccio pragmatico e con soluzioni tailor-made e aggiornamenti in tempo reale.
Exportways Italia è uno strumento d'informazione e di consulenza gratuita per tutti i produttori italiani che guardano oltre l'Europa a nuovi mercati in forte espansione. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi