Focus Vietnam: l’Ambasciatore Arcuri alla conferenza online di FederCamere e CCI

HANOI\ aise\ - È in programma il prossimo 12 luglio, alle ore 10.00 locali, il Focus sul Vietnam a cura della Camera di Commercio Italiano in Vietnam e di FederCamere.
La conferenza online, che verrà moderata da Giulia Neirone di FederCamere, vedrà sia una partecipazione istituzionale che un’altra tecnica. Della prima ci saranno Maurizio Carnevale, Presidente di FederCamere, Enrico Padula, Console Generale d’Italia a Ho Chi Minh City, e Francesco Arcuri, Ambasciatore d’Italia ad Hanoi.
Tra gli interventi tecnici si contano quelli di Michele D’Ercole, Presidente della CCI Vietnam, Tran Thanh Quyet, Segretario Generale della CCI, Huu Nam Nguyen, Vide Direttore Generale della Camera di Commercio e Industria del Vietnam, e Vanessa Russano, Segretaria Generale di FederCamere.
Il forum è dedicato alle opportunità offerte dal Vietnam, paese emergente che a gran voce sta richiedendo la collaborazione con le imprese italiane. L’occasione sarà buona per confrontarsi con il Sistema Camerale e con tutte le sue istituzioni e associazioni di categoria locali. (aise)