HOSPITALITY INDUSTRY: A LONDRA IL MASTER DELLA ICCUK

HOSPITALITY INDUSTRY: A LONDRA IL MASTER DELLA ICCUK

LONDRA\ aise\ - Un Master pensato per aiutare giovani talenti ambiziosi che desiderano crescere professionalmente nel settore alberghiero e che aspirano a gestire in futuro un hotel. Ad organizzarlo è la Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito (ICCUK) che nei giorni scorsi ha aperto le candidature alla 24ma edizione del Master in Hospitality e Hotel Management.
Si tratta di un corso di formazione professionale improntato sulla pratica. Gli studenti, infatti, frequenteranno un corso intensivo di quattro settimane, svolto totalmente in lingua inglese, al quale seguirà un tirocinio dai tre ai sei mesi all’interno di una prestigiosa struttura alberghiera londinese.
Unici requisiti essenziali per candidarsi sono: avere tra i 18 e i 32 anni e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre ad essere desiderosi di imparare tutto sul settore dell’hospitality ed essere residente in Unione Europea.
L’inizio del Master è previsto per il 9 ottobre e la CCI UK sta offrendo voli, alloggi e 15 borse di studio per i 25 partecipanti al corso. La scadenza per l’iscrizione è prevista al raggiungimento di questo numero di partecipanti, mentre il costo del Master è di 3400 sterline, che comprende il volo andata e ritorno da Roma o Milano a Londra, l’alloggio, il materiale didattico, tirocinio, assistenza del tutor e il certificato finale.
Le aziende sponsor mettono a disposizione quindici borse di studio parziali: 3 borse di studio del valore di 600 sterline, 4 borse di studio del valore di 480 sterline e 8 borse di studio del valore di 400 sterline, assegnate in ordine cronologico di iscrizione.
Londra è, a detti di molti, la capitale europea dell’Hospitality industry. È una delle metropoli più competitive al mondo ed è necessario, per lavorare nel settore alberghiero, fornirsi di una formazione d’eccellenza che sappia adeguarsi alle esigenze sempre più variegate. La capitale del Regno Unito è divenuta con gli anni il centro nevralgico del business del turismo a livello mondiale e offre opportunità importanti per realizzare il proprio percorso nell’Hospitality Management.
Tutte le informazioni sul master sono disponibili qui: https://www.italchamind.eu/master_hospitality_hotel_management_londra/master-in-hospitality-and-hotel-management-londra. (aise) 

Newsletter
Archivi