Il comparto agroalimentare in Cina, opportunità e sfide: domani il webinar della CCIC

SHANGHAI\ aise\ - Si intitola "Il comparto agroalimentare in Cina, opportunità e sfide: l'esperienza delle aziende italiane" il webinar organizzato dal Food and Beverage Working Group (F&BWG) della Camera di Commercio Italiana in Cina, in programma domani, 25 novembre, a partire dalle 15.00 sulla piattaforma zoom.
Il webinar vuole delineare lo stato delle cose nel settore F&B in Cina attraverso il Position Paper realizzato anche con il contributo delle aziende italiane e le varie problematiche che le stesse stanno affrontando nella fase post Covid-19. L’incontro online sarà anche occasione per approfondire, grazie all'esperienza dei vari speaker, le principali dinamiche che regolano il mercato del settore agroalimentare in Cina.
L'evento si terrà in italiano.
Interverranno Cristiano Bernardi, Vice Coordinatore del Gruppo di lavoro F&B (F&BWG), Sales Director di VM Fine Wines, Sommelier AIS (Associazione Italiana Sommelier); Nicola Coppi, Fondatore e CEO di Food Vending China; Cristina Corsini, Coordinatrice del F&BWG e CEO di Good Italy LTD; Andrea De Sio, Manager della GF Logistic China e Rappresentante del Gruppo di lavoro della Logistica (LWG); Davide Fassari, Vice Coordinatore del F&BWG e CEO di Dynamigs; ed Edoardo Noce, Vice Coordinatore del F&BWG e Marketing Manager di Fabbri 1905. (aise)