INVESTIRE NELLA GREATER ZURICH AREA: IL WEBINAR DELLA CCIS

INVESTIRE NELLA GREATER ZURICH AREA: IL WEBINAR DELLA CCIS

ZURIGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Svizzera, in partnership con la Greater Zurich Area e con lo Studio V. Ducceschi di Napoli, organizza martedì prossimo, 27 ottobre, alle 17:00 il webinar
“Investire nella Greater Zurich Area: perché, come e le agevolazioni esistenti”.
Al centro dei lavori indicazioni concrete sul perchè realizzare investimenti espansivi in Svizzera nei settori ad alto valore aggiunto, come farlo e con quali strumenti finanziari, con l’obiettivo di promuovere il "made in Italy" con progetti di internazionalizzazione.
Il webinar inizierà alle 17.00 con i saluti di Stefano Ducceschi (Studio V. Ducceschi, esperto in internazionalizzazione delle imprese).
Quindi, moderati da Marina Bottinelli della CCIS, interverranno Daniela Bellesini (Country Manager Italy – Greater Zurich Area) con un contributo su “I vantaggi competitivi di investire nella GZA nei settori high tech”; Carlo De Simone (Senior Expert External Relations - Simest SpA) su “Gli strumenti finanziari messi a disposizione da Simest per sostenere gli investimenti italiani all’estero”; infine Alessandro Babini (Servizi alle imprese – CCIS) spiegherà come “Aprire una società in Svizzera.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi cliccare qui. (aise) 

Newsletter
Archivi