“IT@CA 2021 – MADE IN ITALY, BACK TO THE FUTURE” CON IL WEBINAR ORGANIZZATO DAL SISTEMA ITALIA IN ONTARIO

“IT@CA 2021 – Made In Italy, back to the future” con il webinar organizzato dal Sistema Italia in Ontario

TORONTO\ aise\ - Quattro ospiti italiani d’eccezione in conversazione con la giornalista e reporter canadese Anna Maria Tremonti. Giovedì 28 gennaio alle ore 18:00 italiane (ore 12:00 a Toronto) sulla piattaforma Zoom si terrà “IT@CA 2021 – Made In Italy back to the future”, evento online gratuito ideato e organizzato dalla Camera di Commercio Italiana dell'Ontario (ICCO Canada) in collaborazione con l’Ambasciata d'Italia in Canada, Consolato Generale d'Italia a Toronto, ICE - Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, Istituto Italiano di Cultura ed Ente Nazionale Italiano per il Turismo.
L'iniziativa offre un'opportunità di approfondimento a tutte le persone interessate alle relazioni tra Italia e Canada.
Incentrato sul tema del “Made In Italy, Back to the Future”, IT@CA raccoglie il talento di quattro relatori di fama internazionale provenienti da diversi background come moda, architettura, ingegneria, editoria e medicina, i quali condivideranno informazioni sulle loro storie di successo e su come i diversi settori hanno affrontato la pandemia da COVID-19. La discussione, della durata di un'ora, sarà moderata da Anna Maria Tremonti, giornalista e podcaster canadese, e conduttrice per 17 stagioni del programma Radio CBC "The Current".
Gli ospiti saranno: Angela Missoni, presidente e direttore creativo di Missoni S.p.A.; Antonio Scurati, scrittore e autore del libro “M. L'uomo della provvidenza”, Premio Strega 2019; Ilaria Capua, direttore del centro di eccellenza ONE HEALTH dell'Università della Florida; e Carlo Ratti, architetto e ingegnere, direttore del Senseable City Lab presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT).
La partecipazione ad IT@CA è gratuita e aperta a tutti ma è richiesta l’iscrizione attraverso questo link. (aise)



Newsletter
Archivi