ITALIAN BUSINESS EVENING: ALLA CCI SVIZZERA L’AGROALIMENTARE ITALIANO

ITALIAN BUSINESS EVENING: ALLA CCI SVIZZERA L’AGROALIMENTARE ITALIANO

LOSANNA\ aise\ - Il prossimo lunedì 28 settembre la Camera di Commercio Italiano in Svizzera ha organizzato alle ore 18.30 la serata Italian Business Evening - Authentic Italian Table, nella splendida cornice dello Château de Glérolles nel Canton Vaud, per presentare una selezione di ditte artigianali italiane del comparto agroalimentare e i loro prodotti durante una cena preparata da un rinomato chef italiano.
Ospite di eccezione della serata sarà la “Fiera del tartufo Bianco d’Alba” che, insieme all’Ente di promozione turistica Alba Bra Langhe Roero, presenterà le bellezze del proprio territorio attraverso i piatti che saranno messi in degustazione ad un pubblico selezionato di operatori del settore, importatori, stampa, istituzioni ed esponenti locali della business community.
In considerazione dell’attuale situazione sanitaria legata al Covid19, la partecipazione all’evento è su invito e i posti a disposizione saranno contingentati e limitati motivo per cui le iscrizioni seguiranno l’ordine di arrivo delle stesse.
La serata rientra nel quadro del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano. (aise) 

Newsletter
Archivi