JAPAN OLIVE OIL PRIZE: IL 10 LUGLIO LA PREMIAZIONE PROMOSSA DALLA ICCJ

JAPAN OLIVE OIL PRIZE: IL 10 LUGLIO LA PREMIAZIONE PROMOSSA DALLA ICCJ

TOKYO\ aise\ - Organizzata dalla Camera di commercio italiana in Giappone (ICCJ) il prossimo 10 luglio si terrà online la cerimonia di premiazione del Japan Olive Oil Prize (JOOP) – giunto all’ottava edizione - e del JOOP Design Award, alla sua prima edizione.
L’evento sarà ospitato sulla piattaforma zoom a partire dalle 10.30.
Il Japan Olive Oil Prize è un concorso internazionale che mira a promuovere oli extra vergini di oliva di tutte le origini in Giappone. Rappresenta un'opportunità unica per i produttori nei mercati internazionali. In particolare, il Giappone è il paese asiatico dove cresce maggiormente la domanda di olio extra vergine di oliva di alta qualità.
Venerdì prossimo, dunque, saranno annunciati i vincitori dei premi di qualità (Biologico, Blend, D.O.P., I.G.P. e Monocultivar) e, per la prima volta, del JOOP Design Award, scelti tra i 346 nominativi di 15 Paesi.
La cerimonia prevede interventi in diretta di Pietro Paolo Arca e Kostas Liris, leader del panel del premio di qualità, dell’architetto Kengo Kuma, Presidente del Design Award Panel, e di rappresentanti istituzionali.
Per assistere alla cerimonia basta collegarsi qui. (aise) 

Newsletter
Archivi