LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SPAGNA DOMANI A CATANZARO PER PRESENTARE IL PROGETTO “LA CALABRIA IN SPAGNA”

LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SPAGNA DOMANI A CATANZARO PER PRESENTARE IL PROGETTO “LA CALABRIA IN SPAGNA”

CATANZARO\ aise\ - Missione in Calabria per la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna. Domani, 12 settembre, il Segretario Generale della CCIS, Giovanni Aricò, ed il Responsabile del Desk Italia, Simone Ferrali, in collaborazione con la Regione Calabria, presenteranno il Progetto “La Calabria in Spagna”, rivolto alle PMI calabresi del settore agroalimentare interessate al mercato spagnolo.
Si tratta di un insieme organico di iniziative di tipo commerciale e promozionale che verrà svolto tra settembre 2019 e luglio 2020 e che consentirà alle PMI calabresi coinvolte di superare le problematiche relative al processo di internazionalizzazione, relative in particolare alle dimensioni dell’azienda, alla selezione dei prodotti più idonei all’export e, in generale, alla mancanza di una conoscenza specifica delle dinamiche del mercato di destinazione, con l’obiettivo pertanto di penetrare e posizionarsi in maniera stabile nel mercato spagnolo nel lungo periodo.
Al termine della presentazione, i due rappresentanti della CCIS saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle richieste di chiarimento relative al Progetto ed al mercato spagnolo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi