LA CCIB ALLA FIERA DEL LEVANTE

LA CCIB ALLA FIERA DEL LEVANTE

BARI\ aise\ - Anche quest’anno la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria partecipa alla 83° edizione della Campionaria Generale Internazionale - Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriali a livello nazionale, in programma a Bari fino al 22 settembre.
Invitata dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia – con il supporto operativo di Puglia Sviluppo - la CCIB ha uno stand dove fornisce servizi specialistici di tipo informativo e di consulenza per orientare le imprese che intendono “approcciare e presidiare” il mercato bulgaro.
Il Country Desk Bulgaria sarà attivo da oggi a mercoledì 18 settembre all'interno del Padiglione della Regione Puglia dedicato ai servizi di supporto all'internazionalizzazione delle imprese (Pad. 150 - Fiera del Levante di Bari).
Imprese, professionisti, export manager, rappresentanti di associazioni territoriali, rappresentanti universitari e del mondo scolastico, ricercatori, media potranno incontrare il Segretario Generale per colloqui di primo orientamento e per la presentazione di progetti di internazionalizzazione in Bulgaria. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi