LE INFRASTRUTTURE IDRICHE ED ENERGETICHE IN REPUBBLICA DOMINICANA: IL WEBINAR DELLA CCDI

LE INFRASTRUTTURE IDRICHE ED ENERGETICHE IN REPUBBLICA DOMINICANA: IL WEBINAR DELLA CCDI

SANTO DOMINGO\ aise\ - “Il partenariato publico-privato come strumento delle infrastrutture idriche ed energetiche nel mondo, il caso dominicano” è il tema del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Dominico Italiana in programma il prossimo 25 novembre, dalle 18.00 (ora italiana - le 13.00 a Santo Domingo).
Il webinar sarà l’occasione per esplorare il mondo delle macchine ad alta tecnologia utilizzate da ACEA, una delle più importanti aziende Italiane. Saranno trattati inoltre i temi legati alla logistica e alle tempistiche. Si parlerà specificamente delle partnership publiche-private come strumento per le infrastrutture d’acqua ed energia trattando, in dettaglio, il caso dominicano.
Lo speaker del webinar sarà Antonino Ferrera, presidente esecutivo ACEA International. Ferrera ha lavorato per 20 anni nell’area delle Americhe sviluppando e gestendo nuove attività nel mercato dei servizi di pubblica utilità (acqua, energia, infrastrutture) lavorando con diverse istituzioni governative e private, acquisendo un know-how e una rete specifici in questa area geografica. Il presidente Acea International offrirà una visione del settore Acqua ed Energia, il suo funzionamento, quali sono i principali players a livello locale e come approcciare il mercato dominicano. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi