Lussemburgo: la CCI apre le selezioni per il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento

LUSSEMBURGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Lussemburghese ha informato dell'apertura delle selezioni per il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento che si terrà a Lussemburgo dal 14 ottobre al 18 dicembre 2024 organizzato dalla CCI in collaborazione con House of Training e PwC.
Il Master rappresenta un’opportunità unica per giovani laureati italiani di integrare il corso di studi accademico con un percorso formativo specifico del settore della finanza. Il Master si svolge in lingua inglese e richiede una forte interazione da parte dei partecipanti.
Le metodologie didattiche utilizzate includono: formazione in aula, case histories, esercitazioni guidate, role playing (simulazioni), test parziali ed esami finali.
Il piano didattico è integrato da: interventi di dirigenti di banche e società finanziarie presenti in Lussemburgo.La domanda di ammissione al Master dovrà essere anticipata via mail (info@ccil.lu) e inviata per posta celere a: Camera di Commercio Italo-Lussemburghese B.P. 166 L-2011, Luxembourg.
Per ulteriori informazioni sul Master, sul soggiorno a Lussemburgo ed altri dettagli organizzativi, è possibile rivolgersi alla Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, a Francesco Malvezzi (info@ccil.lu). (aise)