Madrid: anche nel 2021 la Camera di Commercio gestisce l’Area Italia al Salon de Gourmets

MADRID\ aise\ - Dopo essere stato rinviato lo scorso anno a causa della pandemia di Covid 19, ritorna al polo fieristico IFEMA di Madrid il grande appuntamento annuale con la gastronomia di qualità. Il Salón Internacional de Gourmets, infatti, aprirà i battenti il 18 ottobre prossimo per presentare le ultime novità e le tendenze di alta gamma del settore e continuare ad essere il punto d’incontro di riferimento per gli operatori locali e internazionali: ristorazione, ospitalità, distribuzione, catering e commercio specializzato.
Questa XXXIV edizione, che si svolgerà nel rispetto delle più rigorose misure sanitarie a garanzia della salute dei visitatori e degli espositori, vedrà ancora protagonista la CCIS - Camera di Commercio Italiana in Spagna, che gestirà anche quest’anno un’area dedicata esclusivamente ai prodotti italiani, a disposizione di aziende e consorzi che desiderano entrare in contatto con i principali professionisti dei canali di distribuzione e importazione in Spagna ed esplorare nuove opportunità nel mercato.
L’Area Italia disporrà di una superficie espositiva di oltre 150 m2, nella quale saranno presenti sia produttori che distributori di prodotti italiani autentici nel mercato spagnolo. (aise)