ReBuild Ukraine: tappa a Varsavia per la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina

KIEV\ aise\ - Il Presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, Renato Walter Togni, ha confermato in queste ore la tappa a Varsavia della CCI in occasione del forum ReBuild Ukraine, organizzato da Premier Expo, che si terrà in città i prossimi 15 e 16 febbraio presso Expo XXI.
La CCIPU sarà presente nel Padiglione Italia, costituito all’interno del forum con la presenza di 34 aziende italiane desiderose di partecipare alla ricostruzione dell’Ucraina.
Il Presidente e lo staff CCIPU mostreranno quanto il tessuto imprenditoriale italiano sia pronto a supportare la ricostruzione del Paese e presenteranno altresì i progetti futuri dedicati alla collaborazione tra Italia e Ucraina.
Le imprese italiane del settore potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e proporre i propri prodotti e servizi.
Oltre alla partecipazione all’evento, la missione d’affari comprenderà gli incontri con le istituzioni ucraine e la completa organizzazione del viaggio. (aise)