Ripartenza economica con l’Italia: il webinar della CCIU

BUDAPEST\ aise\ - Si svolgerà il 18 maggio alle 10:00 il seminario online “Ripartenza economica con l’Italia” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria. I lavori si terranno sulla piattaforma zoom.
“Il seminario è stato concepito nella certezza che l'Italia è un partner ancora troppo poco utilizzato dalle piccole e medie imprese ungheresi”, spiega la CCIU. “La possibilità di importare macchinari, manufatti, prodotti alimentari di alta qualità e fortemente competitivi, la possibilità di esportare prodotti ungheresi sempre più interessanti a livello europeo”.
Relatore del seminario sarà Luca Bottero, commercialista a Milano, che spiegherà come si opera con una società di diritto italiano e quali incentivi è possibile ottenere.
Obiettivo del seminario è anche presentare le fiere internazionali che da settembre ci saranno in Italia e gli attuali incentivi ungheresi all'export.
Il seminario sarà trasmesso in lingua italiana e ungherese, con traduzione simultanea professionale. Per partecipare occorre iscriversi qui. (aise)