“SCAMBIO COMMERCIALE ITALIA-SVIZZERA, ASPETTI ECONOMICI E DOGANALI”: DOMANI IL WEBINAR DELLA CCIS

“SCAMBIO COMMERCIALE ITALIA-SVIZZERA, ASPETTI ECONOMICI E DOGANALI”: DOMANI IL WEBINAR DELLA CCIS

ZURIGO\ aise\ - L'interesse delle aziende per il commercio internazionale e per le regole che ne disciplinano gli aspetti doganali è in continuo aumento. L'esigenza di stabilire rapporti commerciali anche al di fuori del territorio nazionale e comunitario, a maggior ragione in questo periodo economico così critico e complesso, assume una rilevanza strategica sempre più decisiva per le imprese. Per questo, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha organizzato domani, 30 giugno, alle 11.00 il webinar “Scambio commerciale Italia – Svizzera: aspetti economici e doganali”.
Al centro dei lavori la situazione attuale con un focus sugli scambi commerciali italo-svizzeri, la loro evoluzione economica e le implicazioni di natura doganale.
Moderati da Marina Bottinelli (CCIS), interverranno il segretario generale della CCIS Fabrizio Macrì su “Il mercato svizzero in relazione agli scambi commerciali con l’Italia: congiuntura, previsioni e settori promettenti”, Alessandro Babini (CCIS) su “Disposizioni doganali, problematiche e soluzioni” e Peter Jacobs (BJG Team 24) su “Trasporto: settore strategico solo in emergenza”.
Per partecipare occorre registrarsi qui: https://www.bigmarker.com/ccis-ch/Scambio-commerciale-Italia-Svizzera-aspetti-economici-e-doganali?bmid=dd3ab781a35f&source_from=invitation. (aise) 

Newsletter
Archivi