SUPPORTO GOVERNATIVO ALLE IMPRESE: GIOVEDÌ NUOVO WEBINAR DELLA CCI UNGHERIA

SUPPORTO GOVERNATIVO ALLE IMPRESE: GIOVEDÌ NUOVO WEBINAR DELLA CCI UNGHERIA

BUDAPEST\ aise\ - “Il Supporto del Governo alle aziende in funzione dell’emergenza: erogazione di prestiti a tassi agevolati”. Questo il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio italiano per l’Ungheria per il prossimo 28 maggio a partire dalle 17.00, che vedrà la partecipazione, fra gli altri, anche dell’Ambasciatore d’Italia, Massimo Rustico. L’iniziativa fa parte di una serie speciale dedicata alle conseguenze dell’emergenza Covid-19. E il suo obiettivo è dare supporto agli imprenditori italiani presenti in Ungheria e a quelli ungheresi che vogliono avere notizie sull’Italia.
Il webinar, offre anche la possibilità di accedere a strumenti tecnici e normativi specifici del momento predisposti dal Paese, che a “strumenti” metodologici e strategici per affrontare in maniera più semplice le attuali imprevedibilità.
In particolare questo webinar vuole aiutare a comprendere meglio le "soluzioni finanziarie" che il Governo ungherese sta attuando per affrontare al meglio la crisi in atto. Il programma prende il via alle 17.00, con l’introduzione a cura dell’Ambasciatore d’Italia a Budapest, Massimo Rustico. Alle 17.10 parlerà il direttore della CCI per l’Ungheria, Francesco Mari. Dalle 17.30 alle 18.10 Andrea D’Alessandro discuterà su “Aggiornamento macroeconomico”, “Fast Growth Scheme Go”, sul programma di finanziamento per le piccole medie imprese e su altri programmi di garanzie speciali in funzione dell’emergenza COVID-19. Questo il link per partecipare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScW08W3ExMYSHMEkcHSiGd-HPSBT7JhJJGPeIN_fiWyJp3I_A/viewform (aise) 

Newsletter
Archivi