COMITES MELBOURNE: DOMANI IL LANCIO DELLA “RETE DEI GIOVANI ITALIANI IN AUSTRALIA”

COMITES MELBOURNE: DOMANI IL LANCIO DELLA “RETE DEI GIOVANI ITALIANI IN AUSTRALIA”

MELBOURNE\ aise\ - Organizzato dal Comites Victoria e Tasmania, domani, 20 luglio, nella del COASIT a Melbourne (189 Faraday Street, Carlton) dalle 16 alle 18 si terrà un incontro pubblico aperto ai giovani italiani di seconda/terza generazione ed ai rappresentanti delle “nuove mobilità” organizzato per lanciare la “Rete dei giovani italiani in Australia”.
In seguito al Seminario dei Giovani Italiani nel Mondo, organizzato dal CGIE e dal Ministero Affari Esteri dal 16 al 19 aprile a Palermo, anche il Comites di Melbourne ha voluto organizzare un momento di riflessione comune per raccogliere le idee e per dare vita ad una collaborazione istituzionale con i vari interlocutori del mondo giovanile italo-australiano così da sviluppare iniziative che vengano incontro alle loro esigenze e che siano in linea con quanto emerso nel Seminario.
Alla riunione saranno presenti i Delegati dall’Australia che si sono recati a Palermo che presenteranno i vari progetti che sono stati discussi in sede di Seminario e che sarà importante riproporre in Australia. (aise) 

Newsletter
Archivi