DOMANI L’ASSEMBLEA DEL COMITES DI CARACAS

DOMANI L’ASSEMBLEA DEL COMITES DI CARACAS

CARACAS\ aise\ - Convocato dal Presidente Ugo Di Martino, il Comites di Caracas si riunirà in assemblea domani, 26 settembre, dalle 15.00, in video conferenza sulla piattaforma zoom.
I lavori inizieranno con l’intervento dell'Ambasciatore italiano in Venezuela, Placido Vigo, sui risultati del Referendum costituzionale, i voli umanitari e l’organizzazione dell'Ospedale Italiano del Venezuela.
Quindi, interverrà il Console Generale a Caracas Nicola Occhipinti: a lui il compito di illustrare la riorganizzazione del Consolato e approfondire i temi dell’assistenza economica e sanitaria a favore dei connazionali; della rete consolare onoraria; del riacquisto della cittadinanza italiana per i naturalizzati con un commento sui risultati del Referendum.
Di seguito, il Comites tratterà i temi all’ordine del giorno: Nuovi rapporti con la Camera di Commercio Italo- Venezuelana (Turismo - Made in Italy - Prodotti Italiani); Situazione Scuola Codazzi - Enti Gestori (Scuole Venezuelane con la Lingua Italiana come lingua straniera); Obiettivi del Comites di Caracas nella nuova realtà socio – economica; Diffusione della Lingua e della Cultura Italiana; situazione pensionati (Dichiarazioni del Lavoro - Codici Fiscali); approvazione dei Bilanci Preventivi 3103/2021 e 3106/2021. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi