Domenica il “Fotowalk tra i vigneti di Vienna” con il Comites Austria
VIENNA\ aise\ - Posti esauriti per il “Fotowalk tra i vigneti di Vienna” organizzato questa domenica, 6 ottobre, dal Comites Austria.
Vienna è l’unica città al mondo che all’interno dei suoi confini presenta una scena vinicola spettacolare e di lunga tradizione. Ogni anno, in autunno, si possono visitare i suoi straordinari vigneti, ammirarne i colori, le dorate e dolci luci autunnali.
Con l’obiettivo di catturare in una foto questo incanto naturale, il Comites, in collaborazione con l’esperto di fotografia Marco Molella e con la guida Gennaro Vervex (Austria Guides), ha organizzato il fotowalk per tutti gli appassionati di fotografia a tutti i livelli.
Si tratta – spiega il Comitato – di una passeggiata di quattro ore a tema fotografico abbinata a un concorso di fotografia. La partenza è prevista alle 14.00 dalla fermata di Nußdorf (S-Bahn Haltestelle).
I partecipanti all'evento avranno la possibilità di prendere parte ad un concorso fotografico indetto dal Comites con la loro foto migliore scattata durante la passeggiata.
I primi tre classificati e vincitori del concorso fotografico riceveranno buoni per la stampa Fine Art presso Farbraum del valore di 50, 100 e 150 euro.
Le foto possono essere votate da tutti, non appena verranno pubblicate fino al 27 ottobre. (aise)