Houston: networking per il mondo accademico e industriale con Comites e Isnaff

HOUSTON\ aise\ - Il Comites di Houston e il West South Central chapter della Italian Scientists and Scholars in North America Foundation (WSC ISSNAF) hanno organizzato il prossimo 7 dicembre - dalle 18.00 al Fellini Rice Village – un evento di networking dedicato ai professionisti del mondo della ricerca scientifica e industriale.
L'evento, anticipa il Comites, sarà focalizzato sul mentoring, come elemento fondamentale della formazione e della crescita professionale e avrà come elemento centrale uno scambio proficuo e bilaterale tra mentor (tra cui professori, direttori di centri di ricerca e manager) e mentee, (come Master students, PhD students, post-doc).
In un dialogo strutturato e guidato, verranno esplorate le caratteristiche essenziali che rendono questa interazione reciprocamente vantaggiosa e costruttiva. I partecipanti avranno l'opportunità di discutere come queste dinamiche possano essere ottimizzate per supportare lo sviluppo professionale e personale.
Alla fine della discussione ci sarà l’occasione di interagire con i singoli panelists e partecipare a un momento di networking.
Per partecipare occorre registrarsi qui. (aise)