IL COMITES LA PLATA APRIRÀ UN CONTO BANCARIO: LA SODDISFAZIONE DI PLURITALIA DOPO 5 ANNI DI BATTAGLIA

IL COMITES LA PLATA APRIRÀ UN CONTO BANCARIO: LA SODDISFAZIONE DI PLURITALIA DOPO 5 ANNI DI BATTAGLIA

LA PLATA\ aise\ - Nel corso dell'ultima seduta del Comites di La Plata, il coordinatore della Commissione Finanze, Guillermo Rucci, ha informato i colleghi consiglieri dell'apertura del conto bancario presso la Banca Patagonia.
“La maggioranza finalmente cambia opinione e accetta di aprire un conto corrente presso la banca commerciale”, il commento della corrente di Pluritalia nel Comites. “Clamorosa vittoria del nostro blocco di minoranza che sempre ha lottato per modernizzare le finanze dell'organo di rappresentanza platense”.
“Pluritalia ringrazia la maggioranza che dopo 5 anni di negazione ha cambiato opinione”: ora il conto verrà aperto tramite il CDI "Clave de Identificación" della agenzia di reddito dell'Argentina. “Anche se”, non manca di aggiungere Pluritalia, “sarebbe stato più trasparente creare il conto già nel 2015, all'inizio della attuale gestione, come proposto dal blocco di Pluritalia”. Ad ogni modo, “si lascia uno strumento moderno per la prossima amministrazione”. (aise)


Newsletter
Archivi