Mercoledì la prima assemblea “operativa” del nuovo Comites Polonia

VARSAVIA\ aise\ - Presieduto da Silvia Rosato, il nuovo Comites di Varsavia è convocato mercoledì prossimo 19 gennaio per il passaggio di consegne dal comitato uscente.
L’assemblea si terrà dalle 17:30 in un luogo ancora da confermare. I lavori seguiranno questo ordine del giorno: Concessione dell’autorizzazione alla registrazione dell’assemblea su dispositivi elettronici come disposto dall’art. 12 n.2 R.I.; Approvazione verbali riunioni precedenti del 16/12/2021; Passaggio di consegne tra Comites uscente e Comites subentrante; Assegnazione delle responsabilità (gestione sito web, pagina facebook, casella di posta elettronica, portale Vivere in Polonia, Commissioni di lavoro, ecc.); Revisione dei progetti in corso e stato di avanzamento; Revisione e approvazione del bilancio consuntivo 2021; Revisione del regolamento interno del Comites e del regolamento per la concessione dei patrocini; Progettazione e sviluppo del video promozionale dello Sportello di Ascolto Psicologico; Discussione delle nuove proposte progettuali da finanziare con i contributi integrativi; Varie ed eventuali.
Per la trasparenza della riunione, come previsto dall’art. 24 del Regolamento Interno, eventuali interessati a partecipare all’assemblea del Comites dovranno accreditarsi, per questioni organizzative, entro 48 ore dalla data della riunione inviando un’e-mail a comitesvarsavia@gmail.com. (aise)