ROSARIO: PROSEGUONO LE VIDEOCONFERENZE DI COMITES E CONSOLATO CON LE ASSOCIAZIONI

ROSARIO: PROSEGUONO LE VIDEOCONFERENZE DI COMITES E CONSOLATO CON LE ASSOCIAZIONI

ROSARIO\ aise\ - Sono proseguite anche questa settimana i video incontri organizzati da Comites e Consolato generale con i presidenti delle associazioni italiane nella circoscrizione di Rosario.
L’ultima, in ordine di tempo, lunedì scorso, il Console generale Martin Brook, insieme al presidente del Comites Franco Tirelli e al vicepresidente Mariano Gazzola, è collegato con le associazioni di Toscana di Rafaela, Sociedad Italiana e Familia Piemontese di San Jorge, Marchigiana di Las Parejas, Italiana di El Trébol, Marchigiana e Italiana di Las Rosas, Italiana di Wheelwright, Italiana e Marchigiana di Casilda, Italiana di Firmat, Italiana di San José de la Esquina, Italiana di Salto (Bs As), Dante Alighieri di Pergamino, Familias Regionales e Società Italiana di San Nicolás.
In altri due incontri, la scorsa settimana, Comites e Consolato hanno consultato più di 40 dirigenti di associazioni italiane, sempre con l’obiettivo di tastare il polso della situazione, controllare le condizioni della collettività e informare sulle iniziative del Consolato, anche in vista del 2 giungo, Festa della Repubblica, e del 3, giorno in cui in Argentina si celebra l’emigrante italiano.
Con le videoconferenze, Comites e Consolato hanno mantenuto contatto con le associazioni di Rosario, delle province di Santa Fe ed Entre Rios, della città di Santa Fe e del Nord est argentino. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi