Successo a New York per il primo incontro informale di Mentorship organizzato dal Comites

NEW YORK\ aise\ - Si è tenuto ieri sera e ha riscosso grande successo il primo incontro informale di Mentorship organizzato dal Comites di New York e in particolare dalla consigliera Ornella Fado, presidente della Commissione Comunicazione ed eventi del Comitato, dalla consigliera Barbara Marciandi e da Francesca Carelli, program director del progetto.
Una serata ricca di entusiasmo, confronto e connessioni autentiche tra mentori e mentee, che hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio in un contesto conviviale e stimolante.
L’iniziativa, pensata per favorire lo scambio intergenerazionale e valorizzare il talento della comunità italiana a New York, ha confermato quanto sia importante creare spazi di dialogo e crescita reciproca.
Ringraziando “tutti i partecipanti per l’energia e l’interesse dimostrato”, il Comites ha infine annunciato che questo primo incontro è stato “solo l’inizio di un percorso che ci auguriamo possa arricchire professionalmente e umanamente tutti coloro che ne fanno parte”.
La serata si è conclusa con un momento conviviale tra i presenti, che hanno potuto gustare insieme una deliziosa pizza. (aise)