A MILANO LA TERZA EDIZIONE DEL IABW - ITALIA AFRICA BUSINESS WEEK

A MILANO LA TERZA EDIZIONE DEL IABW - ITALIA AFRICA BUSINESS WEEK

ROMA\ aise\ - Mancano meno di 140 giorni all'apertura del Forum IABW 2019 - Italia Africa Business Week. Infrastrutture, energie rinnovabili, agricoltura, agribusiness, nuove tecnologie, industria 4.0, biomedicale, tessile, moda, turismo, sicurezza, waste management, questi i settori di intervento su cui si concentrerà l'edizione 2019 di IABW.
IABW 2019 - Italia Africa Business Week è il primo Forum economico italo-africano giunto alla sua terza edizione, si terrà a Milano presso il MiCo, Milano Convention Center, il 26 e 27 novembre 2019, in collaborazione con Assolombarda e ISPI, Italian Institute for International Political Studies.
Il Forum sarà presentato, con il patrocinio e in collaborazione con CNA – Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, alle 10 di mercoledì 24 luglio 2019 presso CNA Nazionale, piazza Armellini - 9A, Roma.
Parteciperanno in questa occasione Cleophas Adrien Dioma, IABW Executive President; Mehret Tewolde, IABW Chief Executive; Roberta Datteri, Vice Presidente Nazionale CNA con delega all’internazionalizzazione; Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA. Saranno anche presenti ambasciatori e consiglieri diplomatici del Corpo Diplomatico Africano.
In questa edizione del forum, l'attenzione sarà concentrata in particolare sulle start-up e sulle piccole-medie imprese. In linea con le scorse edizioni il Forum, che si conferma il primo evento del suo genere in Italia, sarà multilingue e multilivello, una grande opportunità per gli imprenditori italiani ed africani per incontrarsi e costruire nuove relazioni economiche e di business basate sulla conoscenza reciproca e sulle nuove opportunità.
Con uno spazio espositivo di 3000mq e oltre 6000mq di vetrine a disposizione dei nostri partner, degli sponsor e di tutte le aziende che hanno creduto e credono nelle attività e nelle grandi opportunità che Italia Africa Business Week offre, il MiCo, Milano Convention Center, è una location d'eccellenza, il luogo perfetto per la terza edizione del forum, nel cuore della città italiana che più di tutte rappresenta l'economia: Milano. Sostenibilità, industria 4.0 e start-up innovative ad alto valore di crescita saranno i temi al centro del forum di novembre.
L'ambizione della terza edizione di IABW è portare nel capoluogo lombardo le eccellenze d'impresa italiane e africane superando i numeri del 2018, quando oltre 200 ospiti provenienti da 36 paesi del mondo si sono ritrovati a Roma desiderosi di crescere e stabilire nuove relazioni, economiche e umane. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi