Argentina: 22 Camere di commercio si incontrano

ROMA\ aise\ - Il 15 luglio si terrà il primo incontro di promozione dei servizi alle imprese, organizzato da 22 Camere di Commercio Binazionali in Argentina, sotto il coordinamento generale della Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina.
La Camera bilaterali si sono riunite con l'obiettivo comune di presentare al pubblico argentino e latinoamericano l'eccellenza delle proposte delle aziende associate.
Un'occasione imperdibile per le imprese che cercano soluzioni più efficienti, proposte innovative, opzioni di risparmio economico, alternative per migliorare la qualità per vari settori, o che vogliono semplicemente conoscere le proposte disponibili sul mercato. Uno spazio esclusivo di dialogo e negoziazione.
Più di 100 fornitori selezionati presenteranno i loro servizi in incontri B2B precedentemente coordinati, che si svolgeranno attraverso la piattaforma Ruedadenegocios.com
L'accesso per gli interessati è gratuito. Il portale è aperto dal 7 giugno e lo rimarrà fino al 13 luglio compreso, periodo in cui si potranno organizzare gli incontri che si terranno il 15 luglio dalle ore 9 alle 13 (ora argentina).
Elenco dei paesi rappresentati dalle camere organizzatrici: Germania, Armenia, Austria, Brasile, Canada, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Stati Uniti, Finlandia, Francia, Grecia, Olanda, Israele, Italia, Messico, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Svezia. (aise)