DAL 1° APRILE IL NUOVO CATALOGO DEI SERVIZI ICE AGENZIA PER CONOSCERE I MERCATI ESTERI

DAL 1° APRILE IL NUOVO CATALOGO DEI SERVIZI ICE AGENZIA PER CONOSCERE I MERCATI ESTERI

ROMA\ aise\ - Entrerà in vigore dal prossimo 1° aprile il nuovo Catalogo dei Servizi dell’ICE Agenzia - Italian Trade Agency - con diverse novità sulla consultazione per le piccole imprese di mercati esteri.
Saranno due le nuove sezioni create per rispondere alle esigenze delle imprese, con un occhio di riguardo per le più piccole: servizi per Conoscere e servizi per Crescere.
Il primo include 20 servizi gratuiti per avviare ed approfondire la conoscenza dei mercati esteri. L’idea è quella di agevolare maggiormente anche le piccole aziende. Il secondo servizio, invece, conta 8 servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, per aiutare le aziende a sviluppare il proprio business nel mondo. Questa sezione sarà a pagamento, ma tre di loro diventeranno gratuiti se l'impresa ha fino a 100 dipendenti (azienda utilizzatore finale; sono esclusi intermediari e consulenti): ossia ricerca clienti e partner esteri; ricerca investitore estero; utilizzo strutture ICE (per tre giorni all'anno).
Per i servizi a pagamento, inoltre, sono previsti sconti che riguardano clienti abituali, startup e aziende innovative, nonché associazioni di categoria, Camere di Commercio e aggregatori di imprese che abbiano siglato accordi con la Agenzia ICE. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi