DAL 17 AL 19 MARZO IL FORUM DI INVESTIMENTI E MATCHMAKING IN ENERGIA E AMBIENTE DI UNIDO ITPO ITALY

Dal 17 al 19 marzo il Forum di Investimenti e Matchmaking in Energia e Ambiente di UNIDO ITPO Italy

ROMA\ aise\ - Si terrà online dal 17 al 19 marzo prossimi il “Forum di Investimenti e Matchmaking in Energia e Ambiente” di UNIDO ITPO Italy. Un evento interattivo incentrato sulle energie rinnovabili e tecnologie ambientali, con un focus particolare su energia solare ed eolica, efficientamento energetico, elettrificazione, nexus acqua-energia-cibo, energia idroelettrica, trattamento delle acque ed approvvigionamento idrico, trattamento dei rifiuti, biogas, biomassa e molto altro.
La piattaforma è appositamente dedicata e aperta alle aziende italiane interessate a scoprire nuove opportunità di investimento e alle aziende da specifici paesi in via di sviluppo – Botswana, Cuba, Etiopia, Kazakistan, Kenya e Perù – alla ricerca di potenziali investitori nei settori di riferimento.
Il Forum prevede sessioni di conferenze, talk show e Q&A, con la possibilità di discutere opportunità di business con gli altri partecipanti all’evento grazie ad una sezione Marketplace – dove sarà possibile esibire tecnologie e soluzioni innovative tramite il caricamento di foto, video e altro materiale aziendale – ed effettuando incontri B2B direttamente sulla piattaforma.
Organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana del Perù, l’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Fostering international partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors” finanziato dal Ministero italiano per la transizione ecologica ed implementato da UNIDO ITPO Italy.
Per partecipare occorre registrarsi qui. (aise) 

Newsletter
Archivi