“DOING BUSINESS IN BRASILE”: A ROMA E MILANO LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA DELL’AMBASCIATA

“DOING BUSINESS IN BRASILE”: A ROMA E MILANO LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA DELL’AMBASCIATA

BRASILIA\ aise\ – L’Ambasciata d’Italia a Brasilia, in collaborazione con GMventure e KPMG, ha realizzato una guida per gli operatori italiani dal titolo “Doing Business in Brasile”, che verrà presentata domani, 1° ottobre, a Roma nella sede dell’Ambasciata brasiliana in Italia, e mercoledì 2 Milano, presso la Sala Convegni di Intesa Sanpaolo.
Domani a Roma i lavori inizieranno alle 16.45 con l’intervento di Francesco Di Ciommo, docente della LUISS Guido Carli, e i saluti dell’Ambasciatore del Brasile in Italia, Hélio Vitor Ramos Filho, e dell’Ambasciatore d’Italia in Brasile, Antonio Bernardini.
A presentare la guida sarà Grazia Messana, Manager Partner di GMVenture; quindi, Luca Esposito, Leader dell’Italian Desk KPMG, presenterà “Opportunità, visione territoriale e profilo settoriale” del Brasile, mentre Massimiliano Toti, rappresentante di Sviluppo internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo, interverrà sul tema “Internazionalizzazione e supporto alle imprese in Brasile”. Chiuderà i lavori la relazione di Luca Passariello, Head Business Promotion SACE, dal titolo “Attività di Sace e Simest, Focus Brasile”.
A Milano, nella Sala Convegni di Intesa Sanpaolo a Milano, i lavori inizieranno sempre alle 16.45, e ad aprirli sarà Juan Barberis, Presidente LIDE Italia. L’introduzione sarà sempre a cura dell’Ambasciatore Bernardini che poi lascerà la parola, così come a Roma, a Graziano Messana e Luca Esposito. La presentazione continuerà poi con Renato Perotti, rappresentate della Sviluppo internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo, e si concluderà sempre con l’esposizione di Luca Passariello. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi