FLUSSI DI INVESTIMENTO TRA ITALIA E USA: IL WEBINAR DELLA AMCHAM

FLUSSI DI INVESTIMENTO TRA ITALIA E USA: IL WEBINAR DELLA AMCHAM

ROMA\ aise\ - L’American Chamber of Commerce in Italy (AmCham) ha organizzato per il prossimo 29 di ottobre alle 17.00 un webinar sull’andamento dei flussi di investimento tra Italia e Stati Uniti, anche alla luce del nuovo scenario globale e dell’impatto della pandemia sulle operazioni di fusione e acquisizione transatlantiche.
La partecipazione alla videoconferenza è gratuita previa registrazione su eventbrite.
L’evento sarà l’occasione per presentare il “white paper” sull’andamento dei flussi di investimento tra Italia e Stati Uniti realizzato dal Gruppo di Lavoro M&A di AmCham e un’opportunità di confronto sull’impatto della pandemia sulle operazioni di fusione e acquisizione transatlantiche.
Aprono i lavori il Presidente Luca Arnaboldi e il Consigliere Delegato di AmCham Italy, Simone Crolla. Ospiti d’onore i Presidenti Onorari di AmCham Italy, Lewis M. Eisenberg, Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, e Armando Varricchio, Ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti.
Il dibattito, moderato da Alessandro Iozzia, Co-coordinatore del Gruppo di Lavoro M&A e Partner, Office Head di Milano di Brunswick, ospiterà gli interventi di Antonio Pedersoli, Presidente del Gruppo di Lavoro M&A di AmCham e Partner di Pedersoli Studio Legale, Leopoldo Attolico, Country Officer di Citi, Matteo Arduini, President QRC Helios Technologies e Managing Director di Faster e Paolo Graziano, Amministratore Delegato di Magnaghi Aeronautica. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli