KUWAIT-ITALY EXPO 2020: OPPORTUNITÀ PER LE PMI ITALIANE CON CONFINDUSTRIA

KUWAIT-ITALY EXPO 2020: OPPORTUNITÀ PER LE PMI ITALIANE CON CONFINDUSTRIA

ROMA\ aise\ - Si è svolto ieri, 5 dicembre, a Roma l’incontro tra Confindustria e delegazione kuwaitiana, alla presenza di Azzam Mubarak Sabah Al Sabah, Ambasciatore kuwaitiano.
Folta la rappresentanza degli imprenditori italiani pronti a portare in Kuwait le proprie competenze per valorizzare interessi e risorse locali, durante il Kuwait-Italy Expo 2020, che avrà luogo a Kuwait City dal 6 all’8 Febbraio del prossimo anno.
L’evento è il primo Expo dedicato alle Piccole e Medie Imprese italiane in Kuwait.
L'Expo costituisce una grande opportunità per le aziende italiane che vogliono internazionalizzare in mercati altamente ricettivi e dalle forti disponibilità, è organizzato da MIA Events Management, rappresentata da Salem Al Sheraian sul versante kuwaitiano, e dal suo ideatore e direttore, Alberto Paravia, che, con il suo Avvocato Emanuele Occhipinti, rappresentano la ESMO.
Dopo l’incontro in serata si è svolta la cena istituzionale alla presenza dell’Ambasciatore Italiano in Kuwait, Carlo Baldocci, di Sheikh Farhad al Sabah, degli organizzatori accompagnati da alcune rappresentanze di Confindustria, e gli imprenditori già aderenti. Presenti, inoltre, l’On. Mirella Emiliozzi e l’On. Gennaro Migliore della Commissione Esteri. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi